Caro Vito,
un Grazie, dal profondo del mio cuore, pieno di affetto e stima sia a te che al tuo favoloso staff.
Io ho sognato e voi lo avete realizzato con semplicità, gentilezza, cordialità, disponibilità che sono le qualità fondamentali della vostra casa editrice.
Io consiglio la BookSprint come casa editrice a tutti gli autori che, come me, hanno un sogno da realizzare ma non sanno da dove partire.
Un Grazie
Qaisera Gulnaz
Qaisera Gulnaz, nata nel 1984 in Pakistan e trasferitasi in Italia all’età di dieci anni, vive attualmente in un paese della provincia di Arezzo con la famiglia. Diplomata in attività sociali, ha lavorato come mediatrice linguistica; in questo momento è impegnata presso l’Ospedale Santa Maria alla Gruccia, come volontaria nel progetto regionale di servizio civile “Straniero non estraneo”. Amante della poesia, ha iniziato ad esprimersi in versi fin dall’adolescenza, partecipando con ottimi risultati a vari concorsi. Con la prima poesia che ha composto ha vinto nel 2001 il secondo premio al concorso Don Enrico Trabalzini.Nel 2010 ha partecipato al Concorso Internazionale di poesia Coluccio Salutati a Borgo a Buggiano, vincendo il premio speciale della Croce Rossa Italiana. La poesia è il suo modo di esprimere in versi un mondo interiore, ricco di esperienze, emozioni, idee e fantasie.